Mancata disalimentazione del GAS a seguito di disdetta del contratto
Tipologia di problema:
DisdettaReclamo
G. P.
A: MADE IN ENERGY
Spett.le Made in Energy e per c. Altroconsumo spa Oggetto: Mancata disalimentazione del contatore del GAS andati deserti già due appuntamenti Buon giorno, 1) il 9/12/2023 ho richiesto la disalimentazione del contatore del Gas a Made in Energy; 2) mi hanno dato un primo appuntamento per la chiusura del gas per il 14/12/2023 ma il loro tecnico non si è presentato; 3) mi hanno dato un secondo appuntamento per la chiusura del gas per il 16/01/2024 ma neanche questa volta il loro tecnico non si è presentato; 4) ho presentato reclamo per le due perdite di tempo ma Made in Energy sostiene (vedi allegato) che loro non c'entrano e che dovrei rivolgrmi a Italgas Reti S.p.a. ditta che non conosco e con la quale non ho mai avuto alcun rapporto; 5) inoltre Made in Energy sostiene che mi fatturerà il canone della fornitura finché la Italgas Reti spa non mi chiuderà fisicamente il rubinetto del Gas, Poiché ritengo scorretto e forse illecito il comportamento di Made in Energy mi rivolgo alla vostra Tutela Legale per ottenere l'immediata sopensione della fatturazione e il rimborso dei danni da me subiti, come da allegata documentazione. Ing. Gioacchino Priscoglio
Messaggi (10)
G. P.
A: MADE IN ENERGY
Spett.le Made in Energy / sig. Fabrizio Oggetto: reclamo io non ho alcun rapporto con Italgas Reti spa e non credo che sia io a doverli chiamare per chiudere il contatore. Vi INTIMO quindi di concludere il rapporto di fornitura alla data di dicembre 2023, giorno della richiesta di disdetta del contatore, eventualmente convocando voi le ditte con le quali trattate. Ho già contattato i legali di "Altroconsumo" affinché mi difendano dalle ditte poco corrette come la vostra che ritarda la chiusura del contratto per poter continuare a farmi pagare delle bollette del gas. Comunque mi dovrete risarcire anche, innanzi al Giudice di Pace, i danni indicati e il tempo che mi state facendo perdere. Ing. Gioacchino Priscoglio
G. P.
A: MADE IN ENERGY
Spett.le Made in Energy / sig. Fabrizio Oggetto: reclamo come risulta evidente dal sito di Italgas Reti spa è vostro compito contattare e provvedere alla disalimentazione del contatore del gas. Vi intimo quindi di provvedere al più presto. Ing. Gioacchino Priscoglio
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Cliente,in merito alla Sua richiesta, precisiamo che l'utenza di gas naturale identificata dal codice Pdr 00880000286539 - matr. SMGR034118223108 risulta essere stata disalimentata dall'Impresa di Distribuzione ITALGAS RETI S.p.a., con intervento del 16/01/2024.Per ulteriori chiarimenti, La invitiamo a contattare l'Impresa di Distribuzione,Cordiali salutiRicordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo.La Sua richiesta è stata gestita da David.Assistenza ClientiMade in Energy è un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonaleSede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail: assistenza.clienti@made-in-energy.it P.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v. Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank youSave a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to! Da: reclami@altroconsumo.itA: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.itInviato: Giovedì, 18 gennaio 2024 9:26:15Oggetto: Nuovo messaggio da GIOACCHINO -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Spett.le Altroconsumo,formuliamo il presente riscontro a seguito della Sua comunicazione datata16/01/2024:Made in Energy apprende con rammarico il Suo disappunto. Da sempre l'azienda è impegnata al fine di garantire un servizio corretto e preciso per la soddisfazione di tutti i suoi clienti, pertanto ha posto in essere una serie di verifiche per accertare la correttezza del proprio operato.Nel caso specifico, in data 09/12/2023, Made in Energy ha ricevuto una richiesta di disalimentazione relativa al misuratore gas SMGR034118223108, prontamente avanzata al Distributore Locale per la schedulazione dell’appuntamento con i tecnici, fissato per il giorno 11/12/2023. Al primo esito non positivo dell’intervento, Made in Energy ha richiesto un secondo appuntamento, fissato per il giorno 19/12/2023, da Lei rifiutato per un posticipo a metà gennaio. E’ stato quindi rischedulato un nuovo appuntamento, previsto per la data del 16/01/2024 e, diversamente da quanto da Lei espresso, la fornitura è stata regolarmente disalimentata. Pur comprendendo le Sue motivazioni, Made in Energy ha correttamente gestito la Sua richiesta nel rispetto delle tempistiche fissate dalle vigenti normative pertanto non può che evidenziare nuovamente il ruolo del Distributore Locale che si occupa, in regime di concessione pubblica, della distribuzione del gas naturale sulle reti locali pertanto 2i rete gas S.p.a. è il riferimento tecnico per tutto ciò che riguarda la rete ed i contatori, lo spostamento e la sostituzione e la disalimentazione degli stessi etc. Fatte le dovute precisazioni, Made in Energy non ha alcun margine per poter accordare indennizzi a Suo favore. La società non ravvede infatti alcuna responsabilità nella propria condotta, avendo tempestivamente avanzato la Sua richiesta di chiusura del punto di fornitura, dando a Lei comunicazione puntuale e preventiva rispetto alle coordinate degli appuntamenti stabiliti.Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119.Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali salutiRicordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo.La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio.Assistenza ClientiMade in Energyè un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonaleSede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.itP.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v.Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115)Codice Cliente: 00162335Codice Pratica: 660664Riferimento: Sua Comunicazione del20/10/2022Servizio: Energia ElettricaPOD:IT001E27690685Tipologia: Domestico Mercato LiberoRiferimenti normativi/contrattuali:Delibera 209/2016/R/com - TICODelibera 413/2016/R/com - TIQVTesto Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/comCondizioni Generali di Fornitura-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank youSave a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to!Da: reclami@altroconsumo.itA: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.itInviato: Martedì, 16 gennaio 2024 17:09:04Oggetto: Mancata disalimentazione del GAS a seguito di disdetta del contrattoQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Spett.le Altroconsumo,formuliamo il presente riscontro a seguito della Sua comunicazione datata16/01/2024:Made in Energy apprende con rammarico il Suo disappunto. Da sempre l'azienda è impegnata al fine di garantire un servizio corretto e preciso per la soddisfazione di tutti i suoi clienti, pertanto ha posto in essere una serie di verifiche per accertare la correttezza del proprio operato.Nel caso specifico, in data 09/12/2023, Made in Energy ha ricevuto una richiesta di disalimentazione relativa al misuratore gas SMGR034118223108, prontamente avanzata al Distributore Locale per la schedulazione dell’appuntamento con i tecnici, fissato per il giorno 11/12/2023. Al primo esito non positivo dell’intervento, Made in Energy ha richiesto un secondo appuntamento, fissato per il giorno 19/12/2023, da Lei rifiutato per un posticipo a metà gennaio. E’ stato quindi rischedulato un nuovo appuntamento, previsto per la data del 16/01/2024 e, diversamente da quanto da Lei espresso, la fornitura è stata regolarmente disalimentata. Pur comprendendo le Sue motivazioni, Made in Energy ha correttamente gestito la Sua richiesta nel rispetto delle tempistiche fissate dalle vigenti normative pertanto non può che evidenziare nuovamente il ruolo del Distributore Locale che si occupa, in regime di concessione pubblica, della distribuzione del gas naturale sulle reti locali pertanto 2i rete gas S.p.a. è il riferimento tecnico per tutto ciò che riguarda la rete ed i contatori, lo spostamento e la sostituzione e la disalimentazione degli stessi etc. Fatte le dovute precisazioni, Made in Energy non ha alcun margine per poter accordare indennizzi a Suo favore. La società non ravvede infatti alcuna responsabilità nella propria condotta, avendo tempestivamente avanzato la Sua richiesta di chiusura del punto di fornitura, dando a Lei comunicazione puntuale e preventiva rispetto alle coordinate degli appuntamenti stabiliti.Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119.Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali salutiRicordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo.La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio.Assistenza ClientiMade in Energyè un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonaleSede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.itP.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v.Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115)Codice Cliente: 00208870Codice Pratica: 2104371Riferimento: Sua Comunicazione del16/01/2024Servizio: Gas naturalePdr:00880000286539Tipologia: Domestico Mercato LiberoRiferimenti normativi/contrattuali:Delibera 209/2016/R/com - TICODelibera 413/2016/R/com - TIQVTesto Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/comCondizioni Generali di Fornitura-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank youSave a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to!Da: reclami@altroconsumo.itA: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.itInviato: Martedì, 16 gennaio 2024 17:09:04Oggetto: Mancata disalimentazione del GAS a seguito di disdetta del contrattoQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Gentile Ass.ne,Made in Energy è spiacente di rilevare il Suo disappunto, tuttavia la società non può che confermare quanto già espresso all'interno dei precedentei riscontri, di cui si richiama integralmente il contenuto in allegato.Si precisa, come espresso dall'Impresa di Distribuzione Locale -Italgas Reti S.p.a., che l'utenza identificata dal codice Pdr00880000286539- matricolaSMGR034118223108, sito in Via Genova 15 Palazzina B3 Snc - SETTALA (MI)risulta essere stata regolarmente disalimentata in data 16/01/2024.Pur comprendendo le Sue osservazioni, Made in Energy non ha margine per poter bloccare la propria fatturazione che comprenderà il periodo sino alla data effettiva di chiusura del punto.Altresì non è possibile erogare alcun indennizzo per quanto, come già indicato, Made in Energy non ravvede alcuna responsabilità nel mancato intervento del primo appuntamento fissato per il giorno 11/12/2023, che come già espresso, risulta a carico dell'Impresa Distributrice; inoltre alla schedulazione del successivo appuntamento (19/12/2023), abbiamo ricevuto una Sua comunicazione scritta all'interno della qualesi richiedeva testualmente di posticipare l'intervento a metà gennaio 24.Fatte le dovute precisazioni, La invitiamo ad inoltrare la Sua istanza e i chiarimenti del caso all'Impresa di Distribuzione.Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119.Cordiali salutiRicordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo.La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio.Assistenza ClientiMade in Energyè un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonaleSede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.itP.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v.Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115)Codice Cliente: 00208870Codice Pratica: 2104431Riferimento: Sua Comunicazione del16/01/2024Servizio: Gas naturalePdr:00880000286539Tipologia: Domestico Mercato LiberoRiferimenti normativi/contrattuali:Delibera 209/2016/R/com - TICODelibera 413/2016/R/com - TIQVTesto Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/comCondizioni Generali di Fornitura-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank youSave a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to!Da: reclami@altroconsumo.itA: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.itInviato: Martedì, 16 gennaio 2024 19:52:55Oggetto: Nuovo messaggio da GIOACCHINO Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Gentile Ass.ne, Made in Energy è spiacente di rilevare il Suo disappunto, tuttavia la società non può che confermare quanto già espresso all'interno dei precedentei riscontri, di cui si richiama integralmente il contenuto in allegato. Si precisa, come espresso dall'Impresa di Distribuzione Locale -Italgas Reti S.p.a., che l'utenza identificata dal codice Pdr00880000286539- matricolaSMGR034118223108, sito in Via Genova 15 Palazzina B3 Snc - SETTALA (MI)risulta essere stata regolarmente disalimentata in data 16/01/2024. Pur comprendendo le Sue osservazioni, Made in Energy non ha margine per poter bloccare la propria fatturazione che comprenderà il periodo sino alla data effettiva di chiusura del punto. Altresì non è possibile erogare alcun indennizzo per quanto, come già indicato, Made in Energy non ravvede alcuna responsabilità nel mancato intervento del primo appuntamento fissato per il giorno 11/12/2023, che come già espresso, risulta a carico dell'Impresa Distributrice; inoltre alla schedulazione del successivo appuntamento (19/12/2023), abbiamo ricevuto una Sua comunicazione scritta all'interno della qualesi richiedeva testualmente di posticipare l'intervento a metà gennaio 24. Fatte le dovute precisazioni, La invitiamo ad inoltrare la Sua istanza e i chiarimenti del caso all'Impresa di Distribuzione. Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119. Cordiali saluti Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio. Assistenza Clienti Made in Energy è un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonale Sede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU) Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.it P.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v. Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115) Codice Cliente: 00208870 Codice Pratica: 2104431 Riferimento: Sua Comunicazione del16/01/2024 Servizio: Gas naturale Pdr:00880000286539 Tipologia: Domestico Mercato Libero Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank you Save a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to! Da: reclami@altroconsumo.it A: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.it Inviato: Martedì, 16 gennaio 2024 19:52:55 Oggetto: Nuovo messaggio da GIOACCHINO Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
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A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Spett.le Altroconsumo, formuliamo il presente riscontro a seguito della Sua comunicazione datata16/01/2024: Made in Energy apprende con rammarico il Suo disappunto. Da sempre l'azienda è impegnata al fine di garantire un servizio corretto e preciso per la soddisfazione di tutti i suoi clienti, pertanto ha posto in essere una serie di verifiche per accertare la correttezza del proprio operato. Nel caso specifico, in data 09/12/2023, Made in Energy ha ricevuto una richiesta di disalimentazione relativa al misuratore gas SMGR034118223108, prontamente avanzata al Distributore Locale per la schedulazione dell’appuntamento con i tecnici, fissato per il giorno 11/12/2023. Al primo esito non positivo dell’intervento, Made in Energy ha richiesto un secondo appuntamento, fissato per il giorno 19/12/2023, da Lei rifiutato per un posticipo a metà gennaio. E’ stato quindi rischedulato un nuovo appuntamento, previsto per la data del 16/01/2024 e, diversamente da quanto da Lei espresso, la fornitura è stata regolarmente disalimentata. Pur comprendendo le Sue motivazioni, Made in Energy ha correttamente gestito la Sua richiesta nel rispetto delle tempistiche fissate dalle vigenti normative pertanto non può che evidenziare nuovamente il ruolo del Distributore Locale che si occupa, in regime di concessione pubblica, della distribuzione del gas naturale sulle reti locali pertanto 2i rete gas S.p.a. è il riferimento tecnico per tutto ciò che riguarda la rete ed i contatori, lo spostamento e la sostituzione e la disalimentazione degli stessi etc. Fatte le dovute precisazioni, Made in Energy non ha alcun margine per poter accordare indennizzi a Suo favore. La società non ravvede infatti alcuna responsabilità nella propria condotta, avendo tempestivamente avanzato la Sua richiesta di chiusura del punto di fornitura, dando a Lei comunicazione puntuale e preventiva rispetto alle coordinate degli appuntamenti stabiliti. Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119. Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio. Assistenza Clienti Made in Energy è un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonale Sede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU) Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.it P.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v. Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115) Codice Cliente: 00208870 Codice Pratica: 2104371 Riferimento: Sua Comunicazione del16/01/2024 Servizio: Gas naturale Pdr:00880000286539 Tipologia: Domestico Mercato Libero Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank you Save a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to! Da: reclami@altroconsumo.it A: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.it Inviato: Martedì, 16 gennaio 2024 17:09:04 Oggetto: Mancata disalimentazione del GAS a seguito di disdetta del contratto Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Sig. Priscoglio, Spett.le Altroconsumo, formuliamo il presente riscontro a seguito della Sua comunicazione datata16/01/2024: Made in Energy apprende con rammarico il Suo disappunto. Da sempre l'azienda è impegnata al fine di garantire un servizio corretto e preciso per la soddisfazione di tutti i suoi clienti, pertanto ha posto in essere una serie di verifiche per accertare la correttezza del proprio operato. Nel caso specifico, in data 09/12/2023, Made in Energy ha ricevuto una richiesta di disalimentazione relativa al misuratore gas SMGR034118223108, prontamente avanzata al Distributore Locale per la schedulazione dell’appuntamento con i tecnici, fissato per il giorno 11/12/2023. Al primo esito non positivo dell’intervento, Made in Energy ha richiesto un secondo appuntamento, fissato per il giorno 19/12/2023, da Lei rifiutato per un posticipo a metà gennaio. E’ stato quindi rischedulato un nuovo appuntamento, previsto per la data del 16/01/2024 e, diversamente da quanto da Lei espresso, la fornitura è stata regolarmente disalimentata. Pur comprendendo le Sue motivazioni, Made in Energy ha correttamente gestito la Sua richiesta nel rispetto delle tempistiche fissate dalle vigenti normative pertanto non può che evidenziare nuovamente il ruolo del Distributore Locale che si occupa, in regime di concessione pubblica, della distribuzione del gas naturale sulle reti locali pertanto 2i rete gas S.p.a. è il riferimento tecnico per tutto ciò che riguarda la rete ed i contatori, lo spostamento e la sostituzione e la disalimentazione degli stessi etc. Fatte le dovute precisazioni, Made in Energy non ha alcun margine per poter accordare indennizzi a Suo favore. La società non ravvede infatti alcuna responsabilità nella propria condotta, avendo tempestivamente avanzato la Sua richiesta di chiusura del punto di fornitura, dando a Lei comunicazione puntuale e preventiva rispetto alle coordinate degli appuntamenti stabiliti. Per ogni altra informazione potrà contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 688 119. Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. La Sua richiesta è stata gestita daFabrizio. Assistenza Clienti Made in Energy è un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonale Sede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU) Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail:assistenza.clienti@made-in-energy.it P.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v. Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115) Codice Cliente: 00162335 Codice Pratica: 660664 Riferimento: Sua Comunicazione del20/10/2022 Servizio: Energia Elettrica POD:IT001E27690685 Tipologia: Domestico Mercato Libero Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank you Save a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to! Da: reclami@altroconsumo.it A: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.it Inviato: Martedì, 16 gennaio 2024 17:09:04 Oggetto: Mancata disalimentazione del GAS a seguito di disdetta del contratto Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
MADE IN ENERGY
A: G. P.
Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta, precisiamo che l'utenza di gas naturale identificata dal codice Pdr 00880000286539 - matr. SMGR034118223108 risulta essere stata disalimentata dall'Impresa di Distribuzione ITALGAS RETI S.p.a., con intervento del 16/01/2024. Per ulteriori chiarimenti, La invitiamo a contattare l'Impresa di Distribuzione, Cordiali saluti Ricordiamo al cliente che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. La Sua richiesta è stata gestita da David. Assistenza Clienti Made in Energy è un brand di Gesam Gas Luce S.p.A. unipersonale Sede legale: via I. Nieri ang. viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU) Numero verde: 800 688119 Numero da rete mobile: 02 45902040 Mail: assistenza.clienti@made-in-energy.it P.IVA e C.F.: 01884540467 Capitale sociale: euro 1.132.000,00 i.v. Società soggetta a direzione e coordinamento di Canarbino S.p.A. (P.IVA e C.F. 01317810115) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Thank you Save a tree... please don’t print this e-mail unless you really need to! Da: reclami@altroconsumo.it A: assistenza clienti assistenza.clienti@made-in-energy.it Inviato: Giovedì, 18 gennaio 2024 9:26:15 Oggetto: Nuovo messaggio da GIOACCHINO -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.
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