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Mancata disattivato linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

20/01/2023

Da circa 3 mesi sto combattendo con la Fastweb perché ricevo a tutt’oggi bolletta di una linea telefonica mobile che non è in mia possesso e che non è presente neanche sulla mia pagina Fastweb sul sito. Premetto che tale linea mi era stata attivata per una portabilità non andata a buon fine. Nonostante email, Pec e varie chiamate non riesco a chiudere questa linea che non è mai stata usata ne da me ne dai miei familiari.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. R.

21/02/2023

Gentile sig. Liotta,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12706568Il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che la usim 3757027621risulta essere cessata a fronte della richiesta di cessazione ricevuta ma per un disallineamento sui sistemi la fatturazionesi e' interrotta con la mensilita' di Gennaio.In conclusione per quanto sopraesposto si dispone l'apertura di note di credito per importi di abbonamento mobile dall'inizio della fatturazione (Luglio 22)fino al termine (Gennaio 2023).Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verra' erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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