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Mancata disattivazione automatica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Virgin Active

02/05/2022

Buongiorno, ho attivato l'abbonamento gratuito come promozione Vodafone. Mi sono sincerato che l'abbonamento si sarebbe disattivato in automatico dopo il periodo gratuito e così era scritto nella promo.Mi vedo adesso addebitare dei costi di abbonamento senza neanche un avviso via email (ho avuto un messaggio dalla banca). Richiedo l'immediata disdetta dell'abbonamento e la restituzione di quanto addebitato. Attraverso il sito, accedendo all'account non è possibile disattivare l'abbonamento (mi rimanda a email del servizio clienti). Ho contattato il servizio clienti al telefono (Fabio) poco fa, ma mi dice che non può fare nienete e che ci sono problemi al sito. Segnalo l'anomalia di tutto questo e ribadisco di disattivare l'abbonamento e di restituire quando prelevato. GRAZIE

Messaggi (4)

Virgin Active

A: A. S.

02/05/2022

DATA NOT AVAILABLE

Virgin Active

A: A. S.

03/05/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: Virgin Active

03/05/2022

Mi potete indicare dove c&#39&#232 scritto che era necessaria una disdetta alla fine del periodo gratuito? anche se fosse cos&#236 (ma non &#232, perch&#233 avevo verificato prima di attivare) non riterreste pi&#249 corretto avvisare della fine del periodo promozionale? (come fanno altre ditte)

Virgin Active

A: A. S.

03/05/2022

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