indietro

Mancata disattivazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FastWeb

08/02/2023

Buongiorno, circa 8 mesi fa ho stipulato un contratto con Fastweb per usufruire dei servizi di internet tramite un operatore telefonico.4 giorni dopo ho chiesto di esercitare il mio diritto di recesso entro i 14 giorni tramite i loro sistemi (non ho inviato nessuna PEC o raccomandata) ma nelle mia casella delle richieste in sospeso nell'applicazione risulta registrata e in lavorazione, ho anche delle email di conferma che mi avrebbero contattato entro 2 giorni lavorativi.Da allora nonostante le mie richieste di sollecito tramite il servizio clienti, la mia linea risulta ancora attiva continuando a ricevere e pagare le fatture.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).