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Mancata disattivazione dell'abbonamento con conseguente addebito costi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2023

Salve Buongiorno, il giorno 31/05 chiamo l'assistenza clienti, per disattivare l'abbonamento Family, e mi viene confermata l'avvenuta disattivazione, se non che poi da successive fatture addebitatemi scopro che invece la disattivazione dell'abbonamento non è mai avvenuta. facendo presente ciò all'assistenza clienti, (che mi conferma che in data 31/05 ho fatto tale richiesta) apro un reclamo, reclamo che però viene respinto poiché si contesta che comunque ho usufruito del traffico dati, traffico dati che avrei utilizzato invece in base al mio credito residuo che si sarebbe interrotto una volta terminato, invece mi è stato addebitato un costo di 15 euro ( si fa' presente, che con wind avevo un contratto sia di telefonia fissa che di telefonia mobile ed una volta disattivata la telefonia fissa, l'abbonamento senza alcun avviso per la telefonia mobile è diventato di 15 euro al mese.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

30/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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