indietro

MANCATA DISATTIVAZIONE DI UNA DELLE DUE OFFERTE UGUALI ATTIVE

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TIM

25/10/2023

Buongiorno, a luglio ho chiamato 2 volte telefonicamente gli operatori di Tim per attivare l'offerta dedicata di TimVision per la visione dei pacchetti calcio a 20€ al mese + eventuale 5€ per la sottoscrizione a Dazn Plus.Erroneamente, e, cosa assurda, il 2° operatore mi dice che non era attivo nulla (cosa non vera) e mi attiva la stessa offerta ad un prezzo addirittura maggiore. Dunque, da allora e, fino ad oggi, sulla mia linea Mobile sono attive 2 offerte uguali del pacchetto Timvision Calcio e SportIo sono qui, da Luglio, dopo aver chiamato, segnalato tramite chat Messenger, ancora qui ad aspettare che mi disattivino una delle due offerte e, inoltre, nel frattempo, sto anche pagando ancora entrambe le offerte. I rimborsi mi hanno detto che mi arriveranno soltanto alla fine della segnalazione (segnalazione che è attiva da Luglio e ancora la devono risolvere)Che disservizio assurdo, veramente non ho parole. Mai più con Tim.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).