indietro

mancata disattivazione giga extra 6 euro 10 Gigabite

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FastWeb

18/09/2023

salve, su una mia sim Fastweb risulta ancora attivo l'opzione di 10GB a 6 euro che mi vengono decurtate ogni mese nonostante abbia sollecitato piu' volte la disattivazione dopo un primo rimborso da parte vostra di 18 euro per i primi 3 mesi...dal mese di Aprile Fastweb riattiva senza mio consenso ...chiedo la disattivazione istantanea di 10Gb a 6 euro !e'scandaloso come Fastweb gestisca le richieste di assistenza, e'dal mese di Gennaio 2023 che telefono e gli addetti mi rispondono sempre le stesse cose ma non risolvono il problema e continuano a prelevare 6 euro ogni mese dal conto corrente senza autorizzazione in quanto ho chiesto la disattivazione di un servizio che non viene effettuata...!vergognosoattendo la disattivazione immediata del gettone 10 giga extra 10 euro e risarcimento danni

Messaggi (3)

A. A.

A: FastWeb

18/09/2023

il problema gettone extra 6 euro 10 giga che non viene disattivato e&#39sulla linea 3394499742

A. A.

A: FastWeb

18/09/2023

il problema gettone extra 6 euro 10 giga che non viene disattivato e&#39sulla linea 3384499742

FastWeb

A: A. A.

20/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata dismissione dell'opzione 10 giga extra relativa alla usim associata al numero telefonico ******9742 e di aver disposto l'apertura di note di credito per importi mobili non dovuti per il periodo maggio - ottobre.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario procedere con ulteriori solleciti e storni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).