indietro

Mancata disattivazione linea fissa TIM, nonostante regolare raccomandata inviata in data 14.4.2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. S.

A: TIM Business

29/07/2025

Buona sera, sono il Sig. Giuseppe Sangrigoli e segnalo un problema che riguarda mia mamma, anziana di 88 anni, e la sua linea telefonica fissa TIM intestataria linea: Vecchio Santa numero linea: 0941317155 In data 14..4.2025 è stata inviata una raccomandata di disdetta della linea fissa, con ricevuta di ritorno regolarmente pervenuta. Trascorso più di un mese e non avendo alcun riscontro, sono riuscito a contattare il 187 e l'operatrice mi ha confermato la ricezione della raccomandata e mi ha comunicato che mia madre avrebbe a breve ricevuto riscontro in merito. Ad oggi, 29 luglio, nessuna notizia è pervenuta ed io ho ripetutamente provato a ricontattare il 187 ma inutilmente: la segreteria mi ripete costantemente che "a causa dell'elevato numero di telefonate, non è possibile rispondere". Chiedo cortesemente se l'associazione possa intervenire in merito, sollecitando la TIM a dismettere la linea telefonica di mia madre. Grazie in anticipo e cordiali saluti Giuseppe Sangrigoli

Messaggi (1)

TIM Business

A: G. S.

30/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).