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Mancata disattivazione nonostante numerosi solleciti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FastWeb

02/01/2023

Salve,Sono in attesa da un mese di disattivazione della linea fastweb perché ci sono voluti più di tre mesi per trasloco, non ultimato mai.Ho il documento di accettazione di disattivazione, ho inviato ben 4 pec e contattato operatori del servizio. La disattivazione mi era stata confermata per il 31/12 assieme al rimborso, però mi è arrivato un sms il 31/12 per problematiche con la stessa. Con whatsapp gli operatori de servizio non rispondono, spero di disdire subito perché insoddisfatto de servizio fortemente.Allego screenGrazie

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. V.

10/01/2023

Gentile sig. Veneziano,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 01-12-2022 si riceve richiesta di cessazione del contratto con codice cliente 12515728gestita entro le tempistiche previste da Regolamento, con data di prevista disattivazione fissata al 31-12-2022.In data 30-12-2022 la giusta competenza ha riconosciuto u rimborso di euro 60 a seguito della richiesta di trasloco come previsto dalla Carta dei Servizi.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastwebe per tale ragione non sussistono le condizioni per accogliere le richieste oggetto di controversiaCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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