Spett. Fastweb, Ero titolare della linea telefono /ADSL cod. cliente 3061644.Sono passata a TIM per intervento di un vostro operatore, a seguito della mia richiesta di trasloco.Dal momento che Fastweb non aveva linee disponibili, mi ha proposto di passare a TIM, promettendomi chiusura gratuita della linea e rimborso.Il passaggio a TIM è avvenuto regolarmente, mentre né la chiusura, né il rimborso sono stati fatti.Il mese scorso, ho contattato il supporto che mi ha detto che avrei dovuto aspettare e che sicuramente sarebbero stati fatti quanto prima.Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Oggi 19 aprile, a fronte della nuova fattura, il supporto che ho ricontattato, mi dice che non è stata, né verrà fatta nessuna chiusura e men che meno rimborso, perché io non ho mandato personalmente la disdetta.Dal momento che le indicazioni errate sono state date dal vostro operatore, chiedo la cessazione immediata del servizio ADSL e lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 28 febbraio, nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a €55,90. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Elisabetta Cilento Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità