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Mancata disattivazione polizza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: GENERTEL

12/07/2023

Spett. Genertel Spa, Sono titolare del contratto di assicurazione n. 173023865 relativo al veicolo Hyundai i30 seconda serie Targata EM151KjHo venduto l'auto il 20 di aprile 2023 e tramite app ho spedito la documentazione richiesta per chiudere la polizza, ma questa non mi ha notificato nessun feedback circa la correttezza della documentazione e la polizza risulta ancora attiva, al telefono (dopo attese snervanti) nessuno mi dice in che stato sia la pratica ma solo che devo attendere 60 giorni lavorativi (tre mesi) perché questa venga Lavorata e magari scoprire che qualcosa non è corretto.Sono a chiedere IMMEDIATA CESSAZONE DEL CONTRATTO E PRONTA RESTITUZIONE DEL PREMIO NON GODUTO.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: I. B.

08/08/2023

Gentile Sig. Bressan,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto desideriamo scusarci per il disservizio descritto e ravvisato nella Sua comunicazione, e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, rileviamo che in data 17/07/2023 è stato chiuso il contratto alla data di vendita e predisposto il rimborso di Eur 33,95 + Eur 214,76 della rata di maggio.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: I. B.

08/08/2023

Gentile Sig. Bressan,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto desideriamo scusarci per il disservizio descritto e ravvisato nella Sua comunicazione, e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, rileviamo che in data 17/07/2023 è stato chiuso il contratto alla data di vendita e predisposto il rimborso di Eur 33,95 + Eur 214,76 della rata di maggio.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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