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Mancata disattivazione servizio/ rettifica fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

07/12/2022

Buongiorno, continuo ad avere problemi surreali con fastweb.Riporto un precedente reclamo chiuso integralmente.Buongiorno il giorno 11/11/2021 ho attivato un contratto internet fastweb. Il giorno 14/11/2021 ho richiesto la rinuncia alla attivazione , nel periodo di prova visto che avevo avuto sin da subito dei malfunzionamenti, tramite pec.il 01/12/2021 mi viene adddebitata la prima bolletta di 40,91 €.Contatto fasweb , tramite pec e tramite telefono, mi dicono di pagare che sono spese anticipatorie e che verrano restituite alla prossima bolletta. il mese successivo mi viene adddebitata una nuova bolletta di 25,87 € .A contatto telefonico mi dicono che per errore loro non è stata gestista la pratica, richiedo la disattivazione del servizio, ma viene aperta un'altra pratica.A contatto telefonico successivo, per richiedere il rimborso mi tengono in linea poi facendola cadere.rispFastWebInviato a: MATTEO S16/02/2022Gentile Sig. SANTANGELO,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che il presente ufficio accoglie la sua richiesta e provvede a riconoscerle l'apertura delle note di creditosulle fatture: M000777600 Eur 25.87 + M033339614 Eur 40.91.Gli importi a credito, se le fatture sono state onorate, saranno liquidati a mezzo bonifico/assegno entro 60 giorni.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggiosembrava risolto il problema ma è stata emessa un altra fattura per il numero 0859431346 di 265.36.A chiamata telefonica l'operatore dice che non è in grado di aiutarmi essendo un cliente chiuso.Nelle pec dell'anno scorso ero stato chiaro, non voglio avere nessun contratto attivo con voi.Richiedo immediata disattivazione di eventuali contratti pendenti o la risoluzione di eventuali bug informatici che portano alla produzione delle fatture e l'annullamento della fattura indebitamente consegnata.

Messaggi (2)

M. S.

A: FastWeb

09/01/2023

Continua la situazione surreale con fastweb, oggi 09/01/2023 mi arriva un messaggio possibile sospensione del servizio, il che vista l&#39impossibilit&#224 di recedere dal contratto, violando non si sa quante leggi nazionali ed europee &#232 un bene, non mi resta che aspettare la disattivazione per mancato pagamento.La situazione grottesca che mi state provocando mi sta stressando in modo indicibile.Siete vergognosi.

FastWeb

A: M. S.

16/01/2023

Gentile Sig. SANTANGELO,meritevolmente alla pratica in oggetto, a fronte delle verifiche effettuate sui databasesi comunica di aver segnalato alla giusta competenza la chiusura della fornitura in oggetto e lo stornodi tutte le fatture emessa dal momento che si e'avvalso del diritto di recesso contrattuale.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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