Buongiorno il gg 11/04/2025 alle ore 16:01 ricevevo vostra pec con il seguente contenuto:” Gentile Matteo Rossi,
in seguito alla segnalazione pervenutaci il 02/04/2025, identificata con numero 1729070023, desideriamo fornirti le informazioni richieste.
Per poter dar seguito al tua richiesta di disattivazione ti invitiamo a trasmetterci:
- autocertificazione dell'erede che attesti il proprio diritto ad agire
- copia del certificato di morte
- stato di famiglia
- dichiarazione di assenso di altri eventuali eredi (presenti nello stato di famiglia)
- documento d'identità dell'erede
E' possibile gestire la linea telefonica in ogni momento accedendo o registrandosi alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scaricando l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE”
Il giorno 14/04/2025 alle ore 22:16 rispondevamo allegando la documentazione richiesta. Da allora non abbiamo più ricevuto nessuna vostra comunicazione.