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mancata disattivazione sim 3891189077

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

01/04/2025

Buongiorno, in data 14/01/2023 inviavo tramite pec lafamigliarossi@pec.it a servizioclienti159@pec.windtre.it una richiesta di disdetta per persona deceduta nel luglio 2022. Nella pec allegavo modulo di disdetta compilato, copia di carta identità della persona deceduta e certificato di morte del soggetto titolare della linea. Settimana scorsa dopo aver recuperato casualmente il cellulare per riutilizzarlo ho notato che la linea era ancora attiva e funzionante. Sono a chiedere immediata chiusura della linea mobile e conteggio delle somme prelevate a dalla sim da gennaio 2023 ad oggi in quanto la sim doveva essere disabilitata da tempo. allego copia della pec e dei relativi documenti inviatavi. Il giorno 14/01/2023 alle ore 08:49:36 (+0100) il messaggio "Richiesta di disdetta contratto di abbonamento" proveniente da "lafamigliarossi@pec.it" ed indirizzato a "servizioclienti159@pec.windtre.it" è stato consegnato nella casella di destinazione. Identificativo messaggio: opec21004.20230114084933.230048.443.1.59@pec.aruba.it Cordiali saluti.

Messaggi (1)

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

31/05/2025

Buongiorno il gg 11/04/2025 alle ore 16:01 ricevevo vostra pec con il seguente contenuto:” Gentile Matteo Rossi, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 02/04/2025, identificata con numero 1729070023, desideriamo fornirti le informazioni richieste. Per poter dar seguito al tua richiesta di disattivazione ti invitiamo a trasmetterci: - autocertificazione dell'erede che attesti il proprio diritto ad agire - copia del certificato di morte - stato di famiglia - dichiarazione di assenso di altri eventuali eredi (presenti nello stato di famiglia) - documento d'identità dell'erede E' possibile gestire la linea telefonica in ogni momento accedendo o registrandosi alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scaricando l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. ​Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE” Il giorno 14/04/2025 alle ore 22:16 rispondevamo allegando la documentazione richiesta. Da allora non abbiamo più ricevuto nessuna vostra comunicazione.

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

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