indietro

Mancata disattivazione SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Wind tre s.p.a.

26/12/2022

Buongiorno, a fine ottobre ho fatto richiesta, tramite servizio telefonico, di disattivazione della SIM con numero di telefono 3275397154. La pratica è la n. 1470929409. Ad oggi continuo a pagare le bollette relative alla SIM che, tra l’altro, risulta disattivata. L’ultima bolletta ricevuta e pagata (Numero Documento F2216961287) è relativa al periodo di Novembre. Non avendo usufruito del servizio, chiedo il rimborso di quanto pagato e la disattivazione immediata della SIM.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. D.

26/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).