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Mancata disdetta 2

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Wind tre s.p.a.

07/03/2023

Buongiorno, inoltro un secondo reclamo a seguito della segnalazione 1503532657 codice cliente 1.10732760 dal momento che avete ignorato la mia risposta alla vostra pec (opec21004. 20230223183047.249749.176.1.59@pec.aruba.it). Contesto la vostra suddetta risposta e:1) ribadisco la richiesta di disdetta con effetto dalla raccomandata 15347062278-9 da me inviata in data 31/01/22 a voi consegnata in data 3/02/22 come facilmente riscontrabile dal sito poste.it (vedi screenshot allegati). La raccomandata era debitamente firmata e corredata di tutte le informazioni necessarie2) chiedo l'immediata cessazione dell'invio delle fatture3) rinnovo la richiesta di rimborso di €27,96 relativa ad addebito sul conto dei mesi Marzo e Aprile 2022 € 13,98 e fattura 9181122135238 €6,99 + fattura 9181071262496 €6,99. Allego nuovamente copia di mio documento di identità. Attendo vostro solerte riscontro, Luca Rembado

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. R.

07/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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