Buongiorno in data 18 ottobre 2024 inoltravo pec per la cessazione del mio contratto a seguito di trasferimento della mia ditta.
in data 29/10/2024 inoltravo altra pec di sollecito.
ho tentato al clienti telefonico di avere conferma dell'iter di cessazione contratto, ma NON ho avuto alcuna possibilità di avere riscontro.
A dicembre ho inoltrato reclamo tramite piattaforma, a gennaio ho ricevuta risposta (allegato)
A febbraio inoltro altra pec con modulo disdetta.
Ricevo fatture relative all'utilizzo dei servizi Fastweb per il periodo in cui avevo già inoltrato disdetta, per un immobile che NON è più sede della mia ditta.
Vi chiedo di annullare le fatture
Fattura N. M000739252 -- [Scadenza: 25/01/2025] -- [Importo: 45,94 €]
Fattura N. M006694886 -- [Scadenza: 25/02/2025] -- [Importo: 41,06 €]
Fattura N. M034822037 -- [Scadenza: 25/11/2024] -- [Importo: 40,14 €]