Spett. Telecom Italia,
la presente per richiedere nuovamente disdetta del contratto TimVision intestato a Leone Erberto (codice cliente 4440060054).
Il 16/06 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a riceverei relativi addebiti.
Avendo autorizzato il pagamento tramite addebito diretto, è già stata pagata la fattura di Luglio 25 NON DOVUTA.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 34,99 €, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
In allegato:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità