indietro

Mancata Disdetta Servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Wind tre s.p.a.

29/12/2022

Salve, in data 5/2/2022 ho inviato disdetta del servizio via PEC, seguendo le modalità prestabilite. Mi è arrivata la risposta indicando che Il riscontro ti sarà fornito nei prossimi giorni secondo le tempistiche indicate nella Carta Servizi. Non ho ricevuto nessun riscontro.In data 17/9/2022, dopo aver chiamato il 159, e scoprendo che non era stato fatto nulla, ho inviato nuovamente via PEC la disdetta, nessun riscontro è stato ricevuto.Visto la totale assenza di comunicazione, mi sono trovato costretta a disattivare il RID, poichè continuavo a pagare per un servizio non richiesto e (teoricamente) disattivato.In data 28/12, ho inviato una ulteriore PEC, poichè ho ricevuto richiesta di pagamento di due fatture insolute.In data 29/12 ho ricevuto chiamata di un operatore che mi invitava a saldare le fatture, relative ad una sim collegata al numero fisso, che non era mai stata conteggiata.Vi invito ad effettuare i conteggi di quanto dovuto (rate residue del modem) escludendo qualsiasi altro costo non dovuto e non richiesto (la sim non è mai stata nemmeno attivata).Mi riservo di procedere per tutte le vie opportune, visto il reiterato disagio arrecato, la perdita di tempo e la totale mancanza di comunicazione da parte vostra.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. R.

29/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).