indietro

Mancata disdetta vecchio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

25/09/2023

Buongiorno. dal 05/06/2023 sono Vostro cliente di rete fissa come da vostra prassi, ho dovuto richiedere in tempi successivi la portabilità dal vecchio operatore e richiedere quindi il distacco da TIM alla quale ero prima abbonato. In data 09/07/2023 ho mandato formale richiesta allegando quanto da Voi richiesto soprattutto il codice migrazione del vecchio operatore e la sua ultima fattura ricevuta in quel periodo. A distanza di 76 giorni da allora continuo a ricevere le fatture TIM che ho già pagato, inclusa l'ultima pervenutami oggi con scadenza 09/10 e questo nonostante le mie telefonate di sollecito e chat con operatore che ho ovviamente trascritto.Per questo sono a chiedere il rimborso della fattura TIM scaduta a settembre e l'immediata cessazione dal vecchio operatore TIM prima che scada la fattura a ottobre.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).