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Mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

04/12/2022

Buongiorno, ho fatto disdetta in Luglio di 3 SIM WIND e continuano a fatturare l'intero importo mensile (30 euro) sostenendo che c'è una SIM gratuita (che non ho mai usato) ho fatto disdetta anche di questa SIM ma sono 5 mesi che continuano a fatturare sulla mia carta di credito che non posso bloccare

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

04/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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