Buongiornoin data 21/12/2022 vi comunicavo di voler esercitare il diritto di recesso con il vostro partner CHN Service di Brugherio per la fornitura ed installazione di nuova caldaia, stufa a pellet e impianto di climatizzazione Dopo innumerevoli solleciti telefonici di riscontro al vostro customer service, in data 13 Gennaio vi inviavo copia della comunicazione del vostro partner CHN Service che confermava l'accettazione della mia decisione e che pertanto il contratto per il quale non avevo ancora ricevuto nulla si intendeva annullato senza nulla pretendere.Nonostante i miei ripetuti solleciti telefonici il vostro customer service tutte le volte rispondeva che la pratica era in elaborazione!In data 24 Gennaio 2023 ho inviato una PEC sia al vostro indirizzo legalmail che a quello del vostro partner CHN Service chiedendo l'immediata sospensione del finanziamento e la restituzione delle rate versate entro 3 giorni.Nonostante quanto sopra in data 10 Febbraio incassavate la seconda rata del finanziamento relativo alle pratiche:- 000001354362- 000001354574Vi chiedo pertanto di voler procedere al rimborso delle somme già da voi incassate e di procedere con l'annullamento delle pratiche di finanziamento. Resto in attesa di un vostro immediato riscontro.