indietro

mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

buongiorno, in data 20/04/2023 mi sono recato al centro Wind di viale storchi modena per disdire il contratto di mio padre Marchi Mauro perchè defunto n. tel. 3384681513 e mi sono fatto rilasciare il documento di richiesta di disdetta. Mi hanno ritirato la sim e mi è stato assicurato che nel giro di pochi giorni il contratto sarebbe stato chiuso. Oggi mi arriva una nuova fattura per il pagamento dal 1/5 al 31/5 immotivatamente. La sim dal 20/04 è in possesso del Vs. incaricato quindi non devo pagare nulla. Attendo con cortese sollecitudine una Vs. rettifica, distinti saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. M.

17/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2023

Non mi hanno risposto in questa sede. Mi hanno mandato un messaggio SMS in cui indicano che la fattura è corretta nonostante che la SIM è stata ritirata in data 20 aprile dal negozio windtre di viale storchi Modena. Adesso richiedono il pagamento del servizio dal 1 al 31 maggio. Se la SIM è in loro possesso richiedono il pagamento per un servizio inutilizzabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).