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Mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. K.

A: FastWeb

25/07/2023

Buongiorno, in data 28 febbraio chiesi di fare il trasferimento ad altro indirizzo in un altro comune, i vostri tecnici mi dissero che non c’era copertura della linea e che avrei dovuto aspettare che vi uniste con la Wind tre, dopo una settimana circa vi ho contattato per chiedere la disdetta della linea e mi fu comunicato che si poteva scaricare il modulo e mandare via posta, fatto tutto dopo un mese mi ritrovo sul mio conto corrente un distro pagamento alche chiamo per informazioni e mi viene riferito che non è avvenuta la disdetta, un vostro operatore quindi mi dice che l’unico modo era di farlo su l’applicazione, mi segue passo passo e mi riferisce che è stato accettato, passa un altro mese e ancora nulla, nessuna disdetta è stata presa a buon fine. Ripeto l’operazione altre due volte con l’applicazione a differenza di un mese da ogni disdetta ma ogni volta nessuna disdetta è stata accettata, chiamo un operatore e mi dice che potevo farlo con l’applicazione, lo stesso giorno un altro operatore mi riferisce che potevo semplicemente mandare una mail, subito dopo un altro operatore mi dice che potevo farlo con l’applicazione… il mese scorso sono riuscito ad avere la disdetta finalmente del contratto. E da febbrai che continuo a pagare per un servizio che non mi andava in casa, mi sono state dette 4 cose diverse e chiesto la disdetta per più di 5 volte,

Messaggi (2)

FastWeb

A: J. K.

05/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: J. K.

05/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 26-06-2023 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto gestito dalla giusta competenza con data di prevista disattivazione al 26-07-2023, entro le tempistiche previste da Regolamento, come si evince dalla fattura nr. M024856842 del 01-08-2023 nella quale sono stati imputati l'importo per dismissione servizi FASTWEB del 26/07/2023 come previsto dalla CGC e l' accredito per Fastweb Casa Light dal 26/07/2023 al 31/07/2023.Si informa inoltre che non risulta alcuna richiesta antecedente al 26 giugno e pertanto in assenza di documentazione che attesti il contrario siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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