INDATA 02/10/2016 HO ACQUISTATO UN TELEVISORE SONY SMART TV 4K KDL-55XD8599B c/o la TRONY di RHO CON ANCHE L'ESTENSIONE DI GARANZIA DI TRE ANNI . ORA IN DATA DEL 18/01/2023 HO INVIATO IN ASSISTENZA c/o LA GSC ELETTRONICA di SARONNO IN VIA C. MOLA ,39 IL SUDDETTIO TELEVISORE PER UN PROBLEMA AL VIDEO . DOPO LA LORO VERIFICA MI DICONO CHE SONO IMPOSSIBILITATI A RIPARARE IL TELEVISORE IN QUANTO LA SONY NON PRODUCE PIU' IL SUDDETTO PEZZO DA SOSTITUIRE . HO TELEFONATO ALLA DIRETTAMENTE AL SERVIZIO CLIENTI DELLA SONY INVIANDO ANCHE LA SEGNALAZIONE NEL LORO FORMAT IN DATA DEL 22 FEBBRAIO 2023 IN QUANTO LORO STESSI MI HANNO CONFERMATO CHE NON POSSONO FARE NULLA PERCHE NON SONO I PRODUTTORI DEL VIDEO INSTALLATO SUL MIO TELEVISORE ! CHIEDO PERTANTPO NON ESSENDO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO SULLA RISPOSTA DATAMI DALL'AZIENDA ( TRATTSI DI MULTINAZIONALE A LIVELLO MONDIALE ) CHIEDO ALMENO A LIVELLO COMMERCIALE UN'OFFERTA CHE SODDISFI LE MIE ASPETTATIVE PER UN CLIENTE FIDELIZZATO DA PIU DI TRENT'ANNI .