Buongiorno,
riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. La soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia, porgiamo dunque le nostre più sentite scuse se il servizio non è stato all’altezza delle Sue aspettative.
La ringraziamo pertanto per averci scritto Le segnalazioni dei nostri passeggeri rappresentano spunto prezioso per il continuo miglioramento. Ci teniamo a far presente che abbiamo prontamente trasmesso i suoi commenti ai dipartimenti coinvolti per gli opportuni interventi del caso.
Sinceramente rammaricati per disagio sollevato in merito al servizio di bordo, siamo disponibili a riconoscerle un importo pari a € 100.00 che fa riferimento alla cabina e al kit pet non fruito nella tratta del ritorno.
Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso.
Informiamo che il rimborso verrà effettuato entra 30 giorni lavorativi come dettato da normativa.
Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti
Passenger Claims Dpt
GRIMALDI LINES
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 19 agosto 2025 08:15
A: customer customer@grimaldi.napoli.it
Oggetto: Mancata disponibilità della cabina fino al porto di sbarco
Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.
Grazie.
This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.
Thank you.