indietro

Mancata distetta Tim e mancato rimborso da Tim

Chiuso Pubblico

Supermoney

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. S.

A: Supermoney

10/12/2024

In data 19 settembre 2024 sono definitivamente passato da Tim a Fastweb presso di voi (operatore Andriy Bernyk). Sono titolare di due reti mobili ed una fissa. Un giorno siamo stati contattati noi da voi con lo scopo di proposta vostra di cambiare operatore, in quanto Tim aveva continui disservizi e questo operatore ci aveva consigliato Fastweb. Ho email salvate che testimoniano i seguenti punti: * Mi è stato scritto da questo operatore che avreste dovuto gestirmi la disdetta e nonostante ciò continuano ad arrivarmi fatture Tim da pagare che non dovrei pagare: mesi di agosto, settembre, ottobre, novembre, più vari solleciti. * Il vostro operatore mi aveva assicurato che avrebbe gestito un rimborso da Tim a causa di disservizi sulla linea fissa (più di 50€)... Un rimborso fantasma. Cerco sempre di contattarvi, ma purtroppo sempre senza successo. Non vengo mai ricontattato. Resto ora in attesa di una risoluzione immediata a questi problemi. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).