indietro

Mancata domiciliazione bancaria e addebito postale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FastWeb

09/12/2022

Scrivo a nome di Giacomo Cancarè, titolare dell'abbonamento Fastweb. Ormai da due anni non riusciamo a farci addebitare su conto corrente la bolletta Fastweb. Abbiamo provato con due banche diverse, entrambe d'accordo e disponibili per l'addebito ma nonostante questo Fastweb non ha attivato tale procedura. Oltretutto insistono ad inviare la bolletta cartacea addebitando 92 centesimi al mese da due anni nonostante la richiesta di invio elettronico. Oltretutto sull'area riservata di Fastweb risulta sia che l'addebito avviene su conto corrente sia che l'invio della bolletta è elettronico invece di fatto Fastweb agisce esattamente al contrario. Chiedo chiarimenti e soprattutto il rimborso per l'invio cartaceo non richiesto e per il quale abbiamo sempre richiesto che la bolletta fosse inviata per mail.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. C.

23/01/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver provveduto a sollecitare la giusta competenzaper la variazione del metodo di pagamento e aver disposto il rimborso richiesta che sara' liquidato sulla prima fattura utile.Alessandro LucaRelazioni Associazioni ConsumatoriT. 390245453264associazioneconsumatori@fastweb.it................................................Questa comunicazione è confidenziale.Per le modalità di utilizzo visitas:www.fastweb.it/corporate/disclaimer/PRIVACYLe informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).