indietro

Mancata effettuazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: VOLTURA CONTRATTO

11/04/2023

Aiutato da un'amica, il 6 aprile 2023 ho utilizzato il sito volturacontratto.com per effettuare la voltura del contratto VI Acqua (di Vicenza) per 34,50€ . Da allora (oltre le 72 ore) non ho ricevuto nessun riscontro di conferma pratica da parte di Vi Acqua . Oggi ci siamo accorti che il sito volturacontratto.com non è collegato a VI Acqua e pensiamo che non sia autorizzato per il servizio richiesto. Vi chiediamo il rimborso dei 34,50 € per un servizio non effettuato. Per il pagamento è stato utilizzata la carta di credito della mia amica, alla quale si chiede venga rimborsato l'importo totale.

Messaggi (5)

VOLTURA CONTRATTO

A: B. B.

11/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

B. B.

A: VOLTURA CONTRATTO

12/04/2023

Spett.li Signori di VolturaContratto,Non avendo ricevuto alcuna notifica da parte Vostra in merito alla mia pratica, la mia richiesta di revoca inviata il giorno 11/04/2023 costituisce valida istanza di recesso ai sensi dei Termini e Condizioni esplicitati sul vostro sito.Pertanto, chiedo che l&#39intero importo pagato di €34,50 venga rimborsato sulla carta di credito utilizzata.Bangaly Bamba

VOLTURA CONTRATTO

A: B. B.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

B. B.

A: VOLTURA CONTRATTO

01/05/2023

Spett.le Voltura Contratto,Vi ringrazio per la risposta.Purtroppo, come ho scritto nella mia precedente non ho mai ricevuto la mail da voi indicata. Perci&#242 ho chiamato ViAcqua di Vicenza in data 12 Aprile per sapere se avevano ricevuto da Voi una richiesta di Cambio di Titolariet&#224. Non erano al corrente di alcuna richiesta da parte Vostra a mio nome. Quindi, ho proceduto a fare la richiesta di voltura direttamente con ViAcqua. Avete qualche documento che attesti che abbiate fato la richiesta di voltura a ViAcqua per conto mio? In caso contrario, Vi chiedo il rimborso dei 34,50 € per un servizio non effettuato. Cordiali saluti.

VOLTURA CONTRATTO

A: B. B.

03/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).