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Mancata Effettuazione Trasloco Linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: FastWeb

17/03/2023

Spett. Fastweb, Il 05/12/2022 ho richiesto tramite il vostro sito internet il trasloco della linea fissa e la conseguente connessione via fibra In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 50 giorni, quindi cosiderando eventuali e normali ritardi avrei dovuto avere il servizio entro fine febbraio Ho ricevuto ben DUE sopralluoghi tecnici che hanno rilevato un problema circa il codice attribuito al mio appartamento e quello mappato sulla borchia del condominio e tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio non avendo avuto più nessun contatto per capire se il problema sia in via di risoluzione o se addirittura sia irrisolvibile. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè senza line a connessione devo usare quella dello smartphone per i servizi web basilari.Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità


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