indietro

Mancata elaborazione diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: unieuro

18/10/2025

Salve, con la presente vi chiedo informazioni in merito al pacco da me rifiutato alla consegna in data 26.09.25, il pacco sembrerebbe rientrato da voi lunedì 6 ottobre. Ho chiamato 7 volte l’assistenza, ogni volta mi dicono una cosa diversa. Durante l’ultima chiamata da me effettuata oggi 18 ottobre alle 9:21 mi è stato detto che l’ordine non è ancora arrivato a magazzino, quando poi il giorno 10 ottobre mi è stato detto che l’articolo è rientrato a magazzino e che avrei dovuto aspettare il venerdì 17 per lo storno sul C/C. Ordine n. 59063287 Si attende una risposta concreta e soprattutto chiedo da parte vostra il riascolto di tutte le chiamate. Saluti Gianluca Pezzella

Richiesta di assistenza 18 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).