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Mancata elaborazione ordine con avvenuto pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. T.

A: FARMAÈ

14/03/2025

Spett. FARMAÈ In data 07.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (siero viso SKINCEUTICAL e maschera viso ossigenante ROUJ)per un importo totale di 184,67€ ed usufrendo dell'app SCALAPAY che ha subitamente provveduto a scalare la prima rata dell'importo. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la settimana successiva e che l'ordine sarebbe stato spedito in 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi, esattamente una settimana dopo e cioè in data 14.05.2025, nonostante i ripetuti solleciti attraverso il vostro form customer care, non ho ancora ricevuto la merce e soprattutto NESSUNA RISPOSTA. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati:

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: P. T.

17/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecato. Il prodotto SkinCeuticals C E Ferulic Siero Antiossidante 30ml Vitamina CE purtroppo è terminato e non è al momento disponibile, provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Possiamo procedere alla spedizione di Rougj Glowtech Maschera Ossigenante oggi stesso, altrimenti se preferisce annulliamo l'ordine e provvediamo al rimborso totale. Scusandoci per il disguido restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

P. T.

A: FARMAÈ

17/03/2025

Grazie per avermi risposta. Gradisco che mi venga annullato l'ordine integralmente e che si proceda con il rimborso totale . Vi ringrazio per la vostra cortesia e per la vostra disponibilità. Vi ricordo che la prima rata è stata scalata con SCALAPAY. Grazie , a presto

FARMAÈ

A: P. T.

18/03/2025

Gentile cliente, Il prodotto è stato spedito ieri, chiedo al corriere di far rientrare il pacco e le faccio fare il rimborso totale. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

P. T.

A: FARMAÈ

18/03/2025

Buongiorno vi ringrazio infinitamente per la cortesia e la gentilezza, oltre che per la tempestività mostratami. Attendo bonifico di rimborso spese Vi ricordo che la prima rata mi era stata scalata con SCALAPAY in addebito diretto su metodo di pagamento a voi pervenuto. Grazie ancora Cordiali saluti


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