indietro

MANCATA EMAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. S.

A: FLY-GO

09/02/2024

Buongiorno, nonostante l'email con codice prenotazione sia arrivata subito dopo l'acquisto, non ho ricevuto la mail con conferma di prenotazione con allegato pdf biglietti del volo. Tra pochi giorni avremo il volo io e altre 3 persone e non sappiamo nulla al riguardo. Inoltre sono stata in linea con il vostro numero per più di un'ora senza ottenere mai risposta. Inaccettabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).