indietro

MANCATA EMISSIONE BIGLIETTERIA AEREA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. V.

A: FlyGo

04/06/2025

In data 19 /5/25 ho prenotato dei voli per 2 persone , andata il 14/06/25 da Bergamo a Trapani e ritorno il 22/06/25 da Palermo a Malpensa, codice di prenotazione 108500894. Il contratto prevede l' emissione della biglietteria aerea entro 15 giorni dalla data di prenotazione. I 15 giorni sono trascorsi e non ho ancora ricevuto la biglietteria. Ho scritto una mail in data di ieri al contatto indicato dal sito e non ho avuto risposta. Altrettando telefonicamente. Avendo prenotato automobile e alberghi se non riceverò la biglietteria entro domani , sarò costretto a prenotare dei nuovi voli, chiedendo la risoluzione del contratto e la restituzione di 772,29 euro sulla stessa carta di credito con la quale ho fatto il pagamento Gianluca Villa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).