indietro

MANCATA EMISSIONE BIGLIETTI AEREI.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Fly Go Voyager

10/03/2025

Spett. Fly Go Voyager Sono ALESSIO PISATI titolare della prenotazione n. 108333374 del 24.12.2024, per il volo del 28/03/2025 da MILANO ORIO AL SERIO BG a COPENAGHEN e rientro a MILANO in data 29/03/2025. Ho provato a contattarvi sia telefonicamente che via mail ma non ho mai ricevuto nessuna risposta e ad oggi non è ancora arrivata nessuna conferma della prenotazione con relativa emissione dei biglietti aerei. Considerato l'avvicinarsi della data della partenza sono stato costretto a riacquistare i biglietti presso un'altra compagnia spendendo ovviamente molto di più. Con la presente richiedo il risarcimento immediato di euro 505,76 €. che avete addebitato sulla mia carta di credito. In mancanza di risposta entro 7 giorni da oggi, sarà mia premura avviare una procedura legale a tutela dei miei diritti con rimborso anche dei nuovi biglietti acquistati.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: A. P.

18/03/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 10 Mar at 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5133398:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).