Spett. Fly & Go Voyager
In data 24 gennaio 2025, ho prenotato con voi un volo Rynair da Milano Malpensa a Palermo con andata l'01.08.2025 e ritorno il 15.08.2025 per tre persone.
In data 7 febbraio mi avete comunicato che "l'emissione e la conferma finale sarebbero state elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni."
Ad oggi, 12 maggio, io non ho ancora ricevuto i biglietti aerei e non riesco ad entrare in contatto con voi; dopo 45 minuti di attesa telefonica, infatti, sono riuscita solo una volta ad ottenere risposta, mi avete garantito che la prenotazione c'è e che avrei ricevuto i biglietti nell'arco di 24 ore, ma così non è stato.
Richiedo quindi il rimborso integrale del prezzo dei biglietti da me sostenuto lo scorso 24 gennaio, pari ad 704,34 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.