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MANCATA EMISSIONE BIGLIETTI AEREII

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Fly Go Voyager

07/07/2025

Spett. le Fly-Go Voyager S.r.l Sede legale STRADA EUGENIU CARADA NR. 5-7 BL. 1, SC. A, ET. 1, AP. 8 - 030057 BUCURESTI, SECTOR 3 In data 28/05/2025, ho effettuato sul sito online (www.fly-go.it), intestato all’azienda Fly-Go Voyager S.r.l., P.IVA RO 18102780 con sede in Romania, società iscritta al Registro del Commercio di Bucarest con sede legale in Str eugen Carada 5/7, Bucarest sec. 3 ap.8 et. avente Nr. Registrazione J40/18631/2005 che offre il servizio di Agenzia di Viaggi (Fly Go Voyager è titolare di licenza regolarmente ottenuta in Bucarest ed identificata con numero 4716/16.06.201) l’acquisto di 2 biglietti aerei SOLO ANDATA per un totale di euro 256,96 pagati con carta (Descrizione: FLY GO Agenzie di viaggi, Acquisto biglietti aerei; Importo: -256,96 € Identificativo: 3640169; Eseguito con Postepay Evolution) Volo di andata il 18/07/2025 con partenza alle ore 15:00 da Milano Malpensa MXP e arrivo alle ore 16:55 a Reggio Calabria Tito Minniti compagnia aerea RYANAIR. All’atto della prenotazione ho ricevuto una mail automatica da Flygo in cui mi comunicavano il numero della prenotazione #16248270 che riportava la seguente dicitura “Transazione approvata. ATTENZIONE.!!! Per alcuni biglietti potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per la conferma. Ti preghiamo di non effettuare una seconda prenotazione fino alla conferma da parte dei nostri operatori. Ti preghiamo inoltre di verificare la cartella SPAM nel caso non avessi ricevuto la conferma da parte nostra via Email”. Non avendo ricevuto nulla dopo 48 ore, ho contattato in numerose occasioni il Servizio Clienti dell’azienda al numero 02 9475 1714, sempre inesistente, e inviato numerose mail all’indirizzo: support.it@flygosupport.com; booking@travel-confirmation.eu, ma ho ricevuto solo una volta risposta nella quale mi chiedevano di attendere; dopodiché le restanti email non state consegnate. Sabato 05/07/2025 mi sono recate presso le biglietteria dell'aeroporto di Malpensa per sapere se almeno esisteva la prenotazione con i nominativi previsti, l'addetta mi informava che non risultava alcuna prenotazione per il 18/07/2025 a nome mio o di mio figlio; mi sono quindi recata presso il locale ufficio di polizia per sporgere regolare denuncia, dovrà attendere qualche giorno, ma nel frattempo mi trovo costretta ad acquistare altre soluzioni di viaggio, più disagevoli (o treno o voli con cambio) e più costosi, considerando il breve lasso di tempo per certe destinazioni. Con la presente richiedo il rimborso dell’importo pagato (256,96 euro) sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento, riservandomi di richiedere anche il danno morale ed economico per il disagio ed il costo in più affrontati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cinzia Latella


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