indietro

Mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. S.

A: FlyGo

07/06/2025

Buongiorno. In data 11/5/25 avevo prenotato il volo per Chisinau da Venezia. Subito dopo aver effettuato il pagamento mi e arrivata la mail di conferma registrazione con tanto di numero. Dopo 2 settimane ho ricevuto un' altra mail con scuse del ritardo sulla emissione biglietti. Ad oggi non ho ricevuto né biglietti né rimborso. Rimangono 14 giorni alla partenza. Mi domando,ma perché nessuno,dato che non sono l'unica che e stata truffata,se ne occupa di questa azienda? Comunque sono costretta di procedere per vie legali, ovviamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).