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Mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: FLY-GO

27/01/2025

Spett. Fly-Go Voyager S.r.l. In data 20 Gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due voli aerei A/R pagando contestualmente l’importo di € 157,47 immediatamente addebitati su carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel più breve tempo possibile, invitandomi nel frattempo a non procedere all'acquisto di nuovi biglietti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce nè una risposta. Inoltre, causa la Vs mancata risposta sullo stato della prenotazione, non mi è permesso neppure di procedere all'acquisto di ulteriori posti sul volo in questione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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