Spett. Fly-Go Voyager S.r.l.
In data 20 Gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due voli aerei A/R pagando contestualmente l’importo di € 157,47 immediatamente addebitati su carta di credito.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel più breve tempo possibile, invitandomi nel frattempo a non procedere all'acquisto di nuovi biglietti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce nè una risposta.
Inoltre, causa la Vs mancata risposta sullo stato della prenotazione, non mi è permesso neppure di procedere all'acquisto di ulteriori posti sul volo in questione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento