Buongiorno, in data 18 maggio 2025 ho acquistato 5 biglietti aerei da Roma a Salonicco con scalo ad Atene.
Partenza il 2 agosto e ritorno il 17 agosto2025
Ho utilizzato la piattaforma Fly Go Voyager ed ho pagato con carta di credito.
Dopo ripetuti tentativi di mettermi in contatto con Fly go,in data odierna, 26 luglio 2025, mi hanno inviato una mail dicendomi quanto segue:
Purtroppo, a causa dell'elevato numero di richieste, non siamo riusciti a risponderLe in tempo reale. Purtroppo, per motivi non specificati, il volo NON è confermato. Nel caso in cui avesse ancora bisogno di assistenza, la invitiamo a contattarci nuovamente tramite la chat, disponibile nella nostra pagina di contatto: https://www.fly-go.it/contatti
Saremo lieti di offrirle supporto il prima possibile durante il nostro orario di lavoro. Ci scusiamo per l'attesa e restiamo a disposizione. Cordiali saluti.
Questa e' la risposta !!!!! NON si parla minimamente della RESTITUZIONE della somma pagata.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie. MIRKO GAGLIARDI