indietro

Mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

n. C.

A: FLY-GO

23/11/2024

Il 2/11/24 compravo 2 biglietti aerei per Amsterdam e effettuavo pagamento con carta debito per 127,25 e 67,50 euro a tratta. Non seguiva emissione biglietti che ho dovuto ricomprare c/o altro vettore nonostante i solleciti. Chiedo quindi a Flygo immediato rimborso.

Messaggi (2)

n. C.

A: FLY-GO

22/01/2025

Buongiorno, Transavia vi ha accreditato importo dovuto ma non ho ancora ricevuto rimborso dei soldi spesi. Se non provvederete, inoltrerò pratica al mio avvocato e informerò la stampa della Vs. inadempienza, diffondendo con ogni mezzo a mia disposizione l’illecito subito

n. C.

A: FLY-GO

23/03/2025

Buongiorno, Ad oggi ancora nessun rimborso dei biglietti aerei che Transavia vi ha inoltrato. Verrete contattati dal nostro avvocato per ultimo tentativo di soluzione bonaria extra-giudiziale. Rimaniamo in attesa di sollecito riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).