indietro

Mancata emissione biglietti aerei - richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FlyGo

23/07/2025

Buongiorno, in data 18/07/2025 ho effettuato la prenotazione per due voli aerei, di andata Milano/Bergamo- Cagliari con codice prenotazione 108592612 e ritorno Cagliari - Verona codice prenotazione 108592624 e contestuale pagamento per un totale di euro 182.87. In data 23/07 ho ricevuto una Vostra e- mail in cui venivo sollecitata a confermare o l'emissione dei biglietti o il rimborso entro 6 ore. Ho optato per l'emissione dei biglietti, cosa che non è mai avvenuta. Sono pertanto a richiedere l'immediato rimborso della cifra da me corrisposta e sarà mia premura effettuare una segnalazione alle forze dell'ordine dati i numerosissimi casi riscontrati analoghi al mio.

Messaggi (2)

FlyGo

A: A. S.

28/07/2025

Gentile Alessandra , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Wed, 23 Jul at 9:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6193149:1373854

A. S.

A: FlyGo

28/07/2025

Buongiorno, l'annullamento della prenotazione a due giorni dalla partenza non è una soluzione al mio reclamo, dimostra inaffidabilità e incompetenza da parte della Vostra azienda e non risolve i disagi che mi avete creato. Il rimborso deve essere immediato così come è stato da parte mia il pagamento dei fantomatici biglietti aerei . Attendo Vostro riscontro. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).