indietro

Mancata emissione biglietti aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

06/03/2025

Spett. FLY GO VOYAGER, Ho acquistato tre biglietti A/R Ancona Catania il 15/02/2025 partenza 05/05 12/05 2025.Mi è stato addebitato immediatamente il corrispettivo con N.prenotazione 108386885 e che la pren. era stata eseguita correttamente. Inoltre era necessario aspettare conferma da 20 minuti fino a 14 giorni. Tutto tramite e-mail. Il 1 marzo mi comunicano che la prenotazione risulta "in attesa" e che la conferma potro' riceverla in base "all'ordine cronologico di partenza ed alle disponibilita' della Compagnia aerea. Con la presente chiedo pertanto il risarcimento della somma versata euro 377,43.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Angela Coco

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

FLY-GO

A: A. C.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento in corso di elaborazione. Cordiali Saluti On Thu, 6 Mar at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5108516:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).