Salve faccio seguito ad una delle diverse mail inviate al servizio clienti di Volagratis per il quale non ho comunque ricevuto il mio rimborso.
Ho prenotato con voi (Volagratis)un volo a/r Catania -Roma per le date dall'8 al10 marzo 2024. Ho prenotato sotto mio nome e pagato anticipatamente per n°3 passeggeri in totale. Purtroppo non riuscendo a fare il check-in on line(da app e su PC) vi ho contattato in chat e voi avete risposto che avrei dovuto attendere un po',ma non ho comunque potuto fare il check-in quindi mi sono recata in aeroporto provando a farlo al banco della compagnia con la quale partivo ,li presso la compagnia aerea ho scoperto diverse cose:
1) la prenotazione era solo a nome mio ,quindi l'unico passeggero ero io e gli altri 2 per i quali comunque avevo pagato non avevano prenotazione;
2) pur essendo l'unica passeggera prenotata da voi sul volo, ero in lista d'attesa perché il volo era in over booking. In definitiva sono riuscita a partire solo io su quel volo poiché avevo il biglietto. Per i miei familiari ho dovuto pagare in aeroporto al momento per acquistare altri biglietti per un totale che ammonta a circa 600€a/r.
Ciò ha comportato un notevole disagio a me e alla mia famiglia, avendo una bambina piccola ,disagio economico ed emotivo perché poi abbiamo dovuto viaggiare separati, con gli annessi ritardi dei voli, per tal motivo ho tardato ad arrivare al mio hotel ed ho pagato anche lì una penale. In definitiva come potete ben capire ho avuto un disagio dietro l'altro a causa di questo disguido con la vostra prenotazione.
Pertanto vi chiedo di rimborsarmi di tutte le spese sostenute e vi allego qui le fatture dei nuovi biglietti aerei per mio marito e mia figlia, ai quali vanno sommati quelli che già vi avevo pagato per i biglietti di mio marito e mia figlia in fase di prenotazione con Volagratis.