indietro

Mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. B.

A: FlyGo

15/05/2025

Buongiorno, Mi chiamo Battistella Nicoletta e il giorno 1 Maggio 2025, ho acquistato nella vostra piattaforma Fly Go Voyager, 2 biglietti aerei per il giorno 13 settembre 2025, con partenza dall' aeroporto di Olbia alle ore 22:30 e con arrivo all' aeroporto di Venezia alle 23:45. Numero prenotazione 108482648. Sempre il 1 maggio 2025, poco dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto una vostra mail dove mi si comunicava che, per alcune prenotazioni potrebbe essere neccessario aspettare la conferma, da un tempo di 20 minuti fino ad un massimo di 14 giorni. Alla data odierna non ho ancora ricevuto nessun biglietto e di conseguenza, chiedo il rimborso di quanto ho pagato, cioè € 255,98. Nell'attesa di un gentile riscontro, porgo cordiali saluti. Nicoletta Battistella

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).