indietro

mancata emissione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

08/07/2024

buona sera dopo aver regolarmente pagato per una tratta aerea Roma polonia andata e ritorno tramite fly go non mi hanno inviato i biglietti aerei con relativa carta di imbarco AD OGGIP ASSATO QUASI UN MESE DAL PAGAMENTO MI HANNO SOLO RILASCIATO UNA PRENOTAZIONECON UN NUMERO DICENDO TUTTO OK ARRIVERA' SUCCESIVA MAIL CON I BIGLEITTI COSA SI PUO' FARE ? PER OTTENERE UN RIMBORSO O AVERE I BIGLEITTI AEREI GIAì PAGATI ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).