Spett. Fly-Go Voyager,
in data 30/06/2025 ho acquistato un biglietto a/r da Cagliari per Malta per le date 06/08/2025 (andata) e 09/08/2025 (ritorno) pagando con carta di credito Mastercard un corrispettivo pari a 115,27€.
Contestualmente ricevevo una mail intestata "Prenotazione 108564676" che mi informava di aspettare da 20 minuti fino a 14 giorni l'emissione dei biglietti e che avrei ricevuto tutti i dettagli della prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Successivamente, in data 14/07/2025, scaduti quindi i fatidici 14 giorni, ricevevo una seconda mail che mi avvisava che avrei ricevuto la conferma finale, tramite e-mail e/o sms lasciato in fase di registrazione, quanto prima possibile e in base all'ordine cronologico di prenotazione ed alle disponibilità della Compagnia aerea.
Ad oggi non ho ancora ricevuto né la conferma della prenotazione né tantomeno i biglietti aerei. Ho provato a contattare il numero di assistenza clienti ma la linea è sempre staccata.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 115,27€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento (Carta di credito Mastercard nominativo Alfonso Damiano).
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego alla presente:
1) Mail di ricevuta prenotazione;
2) Seconda mail di prenotazione in attesa ;
3) Pagamento carta di credito.
Saluti
Sara Damiano (saradamianoo85@gmail.com )