indietro

mancata emissione biglietti aerei Prenotazione 108505296

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. C.

A: FlyGo

26/05/2025

In data 21 Maggio ho acquistato su Fly go due biglietti aerei A/R Roma Valencia per un importo di 835,52€. Ho poi ricevuto una email (senza nessun link o biglietti allegati ma con solo il numero di Prenotazione 108505296) in cui si diceva che i biglietti potevano arrivare a distanza di un minimo di 20min ed un massimo di 14gg. Questa cosa non era specificata all'atto dell'ordine e sembrandomi strano ho cominciato a cercare di parlare con qualcuno di Fly go per ottenere spiegazioni. Inutile. Il telefono risulta quasi sempre irragiungibile e quando riesco a prendere la linea mi lasciano in attesa per delle ore. Alla email non rispondono. Ho anche mandato una pec senza successo. Chiedo l'immediata emissione dei biglietti o il totale rimborso. Mi serve subito perchè per mie necessità legate al viaggio devo mostrare che ho fisicamente il biglietto. Giulia

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).