indietro

mancata emissione biglietti fly go

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Fly Go Voyager

18/03/2025

Spett.le FLY GO VOYAGER Buongiorno, in data 18 febbraio 2025, ho acquistato un biglietto aereo Roma Madrid, attraverso la piattaforma fly go, di cui mi è stata data conferma di prenotazione con il n. 108389764. In data 20 febbraio 2025 mi sono stati addebitati sulla carta di credito euro 115, 49. Il biglietto aereo non è stato mai emesso. Nonostante i tentativi di contatto, nessuno ha mai risposto al telefono o alle mail. Con la presente richiedo pertanto il rimborso della somma versata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti, con il rimborso dei danni subiti. Michelina Del Re


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).