indietro

mancata emissione biglietti nei tempi previsti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FLY-GO

23/12/2024

Gentile Servizio Clienti Fly Go, mi rivolgo a voi in merito alla prenotazione effettuata il 4.12.2024 per due biglietti con destinazione Dublino codice prenotazione 108316605 Nonostante la vostra comunicazione in cui si indicava un termine massimo di 14 giorni per la ricezione dei biglietti, a oggi, 23.12.2024, non ho ancora ricevuto quanto dovuto. Questo disservizio sta causando un grave disagio anche perchè era un regalo di natale. Ho provato a contattare in data 18.12 il vostro servizio clienti tramite chat e mi aveva detto che entro un paio di giorni sarebbero arrivati i biglietti. Mi aspetto una risposta tempestiva con la soluzione definitiva a questo problema. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente altrimenti mi vedrò costretta ad agire nelle sedi competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).