indietro

Mancata emissione biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

C. L.

A: FlyGo

30/04/2025

Spett. Fly Go Voyager In data 29.04.2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto n. 4 biglietti aerei (tratta Palermo-Perugia) concordando un corrispettivo pari a € 366,94. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, ho ricevuto l'avviso di pagamento sulla carta di credito, ma non ho ricevuto nessuna conferma, email e quanto altro sui dettagli del volo prenotato. Ho inviato email di segnalazione all'Assistenza Clienti, senza nessuna risposta ed il numero telefonico di contatto risulta sempre occupato. Pertanto, ciò premesso richiedo l'immediato rimborso sulla mia carta di credito di quanto fraudolentemente da Voi prelevato tramite lo stesso strumento di pagamento elettronico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Claudio Lesti via 8 settembre, 24 fraz. Abbadia Montepulciano (SI) Italy

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).