Spett. Fly Go Voyager
In data 29.04.2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto n. 4 biglietti aerei (tratta Palermo-Perugia) concordando un corrispettivo pari a € 366,94.
Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, ho ricevuto l'avviso di pagamento sulla carta di credito, ma non ho ricevuto nessuna conferma, email e quanto altro sui dettagli del volo prenotato. Ho inviato email di segnalazione all'Assistenza Clienti, senza nessuna risposta ed il numero telefonico di contatto risulta sempre occupato.
Pertanto, ciò premesso richiedo l'immediato rimborso sulla mia carta di credito di quanto fraudolentemente da Voi prelevato tramite lo stesso strumento di pagamento elettronico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Claudio Lesti
via 8 settembre, 24
fraz. Abbadia
Montepulciano (SI)
Italy